mercoledì 6 maggio 2009

BUON COMPLEANNO

E' successo che anche lo scorso anno era il mio compleanno.
Era il mio primo compleanno a Bologna e così prima di andare a bere birra di castagne in un posto per fighetti mi sono fatta accompagnare a vedere una presentazione di un libro di uno scrittore che mi piaceva molto.
Non avevo mai visto le presentazioni di questo scrittore.
Poi dopo, quando la presentazione è finita, io mi sono fatta dedicare il libro che mi piaceva che ci fosse la data che era il mio primo compleanno a Bologna.
Poi però lo scrittore si è sbagliato e a scritto un'altra data, si è sbagliato di un giorno.
A me quello scrittore là, che ancora non lo conoscevo, mi faceva un po' timore e allora non mi è sembrato il caso di chiedere che mi pareva comunque brutto.
Questo, oggi, è il mio secondo compleanno a Bologna.
Speriamo che esca il sole.

L'autre

L'autre est toujours plus riche, intelligent, beau, séduisent que moi. Mieux élevé, hébergé, habille, employé. L'autre est...