giovedì 14 maggio 2009

Tasse

Le voglio pagare le tasse, mi sembra giusto e civile.
Stamattina mi hanno detto che devo quasi tremila euro allo stato, mi sembra tantissimo in proporzione a quello che ho guadagnato.
Dopo mi hanno detto anche che mi avevano consigliato male, che se sceglievo un altro regime fiscale, per esempio, di tasse ne pagavo la metà.
Ecco, io questa cosa non me la spiego.
A essere sinceri, questa cosa qua, che se scegli la cosa giusta, tipo puntare sul cavallo vincente o vincere alla lotteria, te dopo quando paghi le tasse ne paghi meno, a me mi fa uscire di testa.
Mi vien voglia di d'incazzarmi ma oggi ho l'allergia e la pressione bassa, m'incazzo domani.

L'autre

L'autre est toujours plus riche, intelligent, beau, séduisent que moi. Mieux élevé, hébergé, habille, employé. L'autre est...