martedì 26 maggio 2009

Testa Piatta

Mia madre è una disputa!
Una disputa scema e che non capisce niente!
Non mi ci doveva mandare in punizione che oggi è il mio compleanno e uno deve essere felice al suo compleanno. È bruttissimo che ti mandano nella tua stanza quando fai la festa di compleanno e pure se la festa era finita io non ci dovevo venire in punizione! Nonno mi sta antipatico e non me lo ricordo neanche tanto bene e non m'importa del suo cavolo di trenino di legno, porca pupetta!
Non lo voglio chiamare nonno che poi mi sta sempre a dire delle cose che io non le capisco bene, e mi sento che mi vieni l'imbarazzamento sulla faccia.
Porca pupetta!
Voglio vedere se quando sono cresciuto che ho nove o dieci anni mi ci mandano ancora in punizione!
Che adesso devo stare qui non si sa quanto e aspettare, e dopo magari gli devo pure telefonare a mio nonno, che tanto non lo vedo mai e abita in un' isola in mezzo al mare.
Mi hanno pure messo questa foto nella stanza che io non la volevo e mi stanno sempre a dire guarda il nonno come ti somiglia, guarda come siete uguali... E a me non mi sembra proprio, che in quella foto io avrò tre o quattro anni e lui è vecchio come una capra e brutto e non siamo uguali neanche per niente!
Io invece ora sono grande e sono bellissimo con il vestito da Invisible Super Guy! Non lo so come si fa a dire che siamo uguali, che mio nonno ha pure la testa piatta.
Porca pupetta!
Adesso basta!
Ecco che Invisible Super Guy si nasconde astutamente sotto il letto...
Intanto Testa Piatta non sospetta nulla e continua a occuparsi dei suoi affari criminosi.
Si sentono delle strane voci, forse ci sono i degli uomini di guardia al piano di sotto, ma Invisible Super Guy non si lascia intimorire...
Quel vile la pagherà!
Improvvisamente...
Cristo Santo, che succede?!
Testa Piatta cerca di scappare!
Invisible Super Guy rotola fuori dal nascondiglio e con un gesto sicuro estrae la sua Pistola a Raggi Y...
Non c'è più via di scampo per Testa Piatta!
E' il momento di recitare le tue preghire, nonnetto!
Bang! Bang! Bang!
Tre volte centro!
Passerà molto tempo prima che sentiremo ancora parlare di Testa Piatta!
Il suo perfido piano di conquistare il mondo con i trenini di legno è miseramente fallito!
Buaha ah ah!
Un altro lavoro ben fatto per Invisible Super Guy!

L'autre

L'autre est toujours plus riche, intelligent, beau, séduisent que moi. Mieux élevé, hébergé, habille, employé. L'autre est...