martedì 16 giugno 2009

Gli Icari ci attaccano

Mia mamma ha preso le paranoie che ti vengono quando fai venire tante noie alle persone e gli dai fastidio. Papà lo dice sempre che mamma ha preso le paranoie e allora io e lui non la possiamo sopportare che ci tormenta.
Mamma fa il dentista e ha proprio le noie per i denti! Mi controlla tutti i sabati mattina se mi sono venute le carie e controlla anche mio padre che a me mi sembra assurdo che anche mio padre fa il dentista e a lui le carie non gli possono mica venire.
Lei ti fa venire le noie per tutto, mica noccioline! Ora che ho ucciso nonno e che dobbiamo andare da lui non lo possiamo prendere l'aereo che dopo c'è pericolo che cadiamo e non si sa se ci salviamo o finiamo in mare o sulle montagne che poi ci congeliamo e allora dobbiamo andare in macchina.
Papà aveva detto che potevamo andare con il treno, ma mamma non ha voluto e gli sono tornate le noie. Mamma dice che i treni sono pieni di icari e che non va bene.
Gli icari sono una specie di mostri ma piccolissimi e invisibili che vivono nei granelli di polvere o in altre cose e se tu non stai attento loro ti attaccano e ti fanno venire il raffreddore o il mal di pancia o può essere anche altre cose più gravi tipo il vomito che ti fa piangere e vedere nero. Gli icari ti possono anche entrare nel corpo, credo e vanno sui treni per spostarsi più presto e andare in tutti i posti a far venire le brutte malattie alle persone.
Papà è grande ma lui quando c'è la mamma non la può mai guidare la nostra auto. Mamma dice che papà poi si distrae e corre troppo e allora guida sempre lei e dice a tutti le parolacce che io non le posso dire e lei sì. Questa cosa non va tanto bene e a me non mi sembra tanto giusta.
Dopo anche agli autogrill alla mamma le tornano le noie e vuole controllare quello che io e papà mangiamo e se i bagni dei maschi sono troppo sporchi e ci fa usare sempre le salviette, quelle bagnate, che lasciano odore da femmina e io e papà certe volte facciamo solo finta di usarle.
Ma adesso che mi sono venuti i Super Poteri io posso fare come mi pare. Alla signora brutta e con i capelli tutti attaccati del ristorante dell'autogrill io le ho detto due volte Vaffanbroccolo! E che i piselli se li poteva mettere in quel posto! In quel posto è un posto brutto che dice sempre Invisible Super Guy, tipo dentro le orecchie o dentro il naso che poi quando li provi a levare i piselli fanno male. E ho tirato fuori la pistola a Raggi Alfa e l'ho minacciata e allora mi ha dato solo due piatti di patatine fritte senza maionese che a me mi fa schifo la maionese, ma con tantissimo ketchup e con tantissima senape.
Da quando mi sono venuti i Super Poteri è più bello e secondo me posso uccidere anche tutti gli icari se un giorno mi va.