martedì 16 giugno 2009

Gli Icari ci attaccano

Mia mamma ha preso le paranoie che ti vengono quando fai venire tante noie alle persone e gli dai fastidio. Papà lo dice sempre che mamma ha preso le paranoie e allora io e lui non la possiamo sopportare che ci tormenta.
Mamma fa il dentista e ha proprio le noie per i denti! Mi controlla tutti i sabati mattina se mi sono venute le carie e controlla anche mio padre che a me mi sembra assurdo che anche mio padre fa il dentista e a lui le carie non gli possono mica venire.
Lei ti fa venire le noie per tutto, mica noccioline! Ora che ho ucciso nonno e che dobbiamo andare da lui non lo possiamo prendere l'aereo che dopo c'è pericolo che cadiamo e non si sa se ci salviamo o finiamo in mare o sulle montagne che poi ci congeliamo e allora dobbiamo andare in macchina.
Papà aveva detto che potevamo andare con il treno, ma mamma non ha voluto e gli sono tornate le noie. Mamma dice che i treni sono pieni di icari e che non va bene.
Gli icari sono una specie di mostri ma piccolissimi e invisibili che vivono nei granelli di polvere o in altre cose e se tu non stai attento loro ti attaccano e ti fanno venire il raffreddore o il mal di pancia o può essere anche altre cose più gravi tipo il vomito che ti fa piangere e vedere nero. Gli icari ti possono anche entrare nel corpo, credo e vanno sui treni per spostarsi più presto e andare in tutti i posti a far venire le brutte malattie alle persone.
Papà è grande ma lui quando c'è la mamma non la può mai guidare la nostra auto. Mamma dice che papà poi si distrae e corre troppo e allora guida sempre lei e dice a tutti le parolacce che io non le posso dire e lei sì. Questa cosa non va tanto bene e a me non mi sembra tanto giusta.
Dopo anche agli autogrill alla mamma le tornano le noie e vuole controllare quello che io e papà mangiamo e se i bagni dei maschi sono troppo sporchi e ci fa usare sempre le salviette, quelle bagnate, che lasciano odore da femmina e io e papà certe volte facciamo solo finta di usarle.
Ma adesso che mi sono venuti i Super Poteri io posso fare come mi pare. Alla signora brutta e con i capelli tutti attaccati del ristorante dell'autogrill io le ho detto due volte Vaffanbroccolo! E che i piselli se li poteva mettere in quel posto! In quel posto è un posto brutto che dice sempre Invisible Super Guy, tipo dentro le orecchie o dentro il naso che poi quando li provi a levare i piselli fanno male. E ho tirato fuori la pistola a Raggi Alfa e l'ho minacciata e allora mi ha dato solo due piatti di patatine fritte senza maionese che a me mi fa schifo la maionese, ma con tantissimo ketchup e con tantissima senape.
Da quando mi sono venuti i Super Poteri è più bello e secondo me posso uccidere anche tutti gli icari se un giorno mi va.

L'autre

L'autre est toujours plus riche, intelligent, beau, séduisent que moi. Mieux élevé, hébergé, habille, employé. L'autre est...