martedì 2 giugno 2009

Invisible Super Guy contro i Latzvoni


©Devo - Oh, no! It's Devo.
Insivisble Super Guy è bellissimo, quello che mi piace di più è Invisible Super Guy contro i Latzvoni che lui va in Latzvonia a salvare dei suoi amici che si chiamano Devo e che sono stati arrestati e messi in gatta nera perché avevano suonato in un posto e poi tutti i ragazzi della Latzvonia, da quel giorno là, volevano diventare come loro ma il Capo della Latzvonia non voleva. Non gli piaceva che dopo tutti si mettevano gli occhiali da sole o cantavano o sputavano per terra o facevano gli scemi.
Allora il Capo della Latzvonia ha fatto finta che i Devo erano dei criminali con i Super Poteri e che volevano conquistare la Latzvonia e così li ha presi nella prigione.
I Devo però hanno chiamato un topo addomesticato e gli hanno messo un costume da topo di pezza che a me mi fa troppo ridere questa cosa, e lo hanno mandato da Invisible Super Guy per avvertirlo e lui è arrivato subito. Se qualcuno fermava il topo o gli diceva qualcosa il topo faceva finta di essere di pezza e che ne so, che qualcuno lo aveva buttato vicino a un cassettone dei rifiuti e dopo si rialzava e continuava a correre velocissimo che nessuno lo poteva fermare.
Quando è arrivato Invisible Super Guy ha dato un sacco di botte a tutti, soprattutto a quelli della Latzvonia che avevano i cappelli grandi e neri che erano i più cattivi di tutti e non avevano un nome ma si chiamavano con dei numeri lunghissimi, tipo 3498 e 5743, cose così. Si muovevano tutti insieme e cantavano tutti sempre la stessa canzone che era una specie di inno della Latzvonia e non era per niente bella. I Devo che alla fine sono stati salvati da Invisible Super Guy fanno delle canzoni bellissime invece. In Invisible Super Guy contro i Latzvoni Invisible Super Guy ha usato la pistola a Raggi Y e anche un super potere nuovo che fa disparire per cinque secondi le persone e allora tu puoi scappare dai cattivi e quando ricompari gli stai dietro e gli puoi sparare o prendere a calci.
Invisible Super Guy contro i Latzvoni l'ho letto tantissime volte, secondo me più di cinquemilaquattro.

L'autre

L'autre est toujours plus riche, intelligent, beau, séduisent que moi. Mieux élevé, hébergé, habille, employé. L'autre est...