domenica 27 dicembre 2009

Ancora per un po'

Ieri poi non ho potuto scrivere che c'è stato il pranzo di Santo Stefano a Roma e la cena di Santo Stefano a Bologna e alla fine di tutto ero un po' stanca.
Ho trascorso il Natale in due città. Ho fatto gli auguri e ho parlato con più di 45 persone di famiglia. Da noi le famiglie allargate vanno un sacco di moda. Praticamente l'abbiamo quasi lanciata noi, a casa mia, la moda delle famiglie che si allargano.
C'erano anche tre cani, due piccoli e uno scemo.
Quello scemo era la mia Cagna Scema che l'altra notte si è svegliata alle cinque del mattino e ha voluto giocare a palla fino alle sette.
Oggi pulizie della casa bolognese e in serata arrivo di amici che si fermeranno per la notte.
Poi il 29 arriverà anche Tommaso dalla Germania, ma ora è già in Italia dalla sua famiglia.
L'uno gennaio sarà la volta dei miei cugini e dei miei zii.
Quest'anno sarà Natale per un sacco di tempo ancora.
Il regalo più divertente che ho ricevuto è stata una tazza con un anello incorporato.

L'autre

L'autre est toujours plus riche, intelligent, beau, séduisent que moi. Mieux élevé, hébergé, habille, employé. L'autre est...