giovedì 17 dicembre 2009

Nuku hyvin!

A Bologna c'era un sacco di neve questa mattina presto.
A Firenze niente neve ma tantissimo freddo.
Ho mangiato della vellutata di zucca e bevuto del the molto buono, un the Cileno o Argentino non ricordo, ero sicura che avrei ricordato anche il nome ma niente, avrei dovuto scrivermelo.
Il the era molto denso e dolce anche senza aggiungere zucchero, quasi oleoso ma non in senso cattivo, nel senso che faceva molto piacere berlo. Era forte e bollente, servito in enormi tazze di coccio marrone. Ricordo solo che il nome iniziava per KI.
Ho visto uno degli archivi fotogrfici fra i più grandi del mondo e un mio vecchio amico che non incontravo da tanto.
Ho anche finalmente comprato Colpi al cuore, l'ho iniziato a leggere in treno e sembra molto bello. Ora vado a nascondermi sotto le coperte al caldo e a vedere cosa succede nel prossimo capitolo.
Buona notte.

L'autre

L'autre est toujours plus riche, intelligent, beau, séduisent que moi. Mieux élevé, hébergé, habille, employé. L'autre est...