domenica 14 febbraio 2010

La droga della tachipirina

Gli Speculoos sono i migliori cantanti del mondo che hanno una band di musica rock.
Loro mi piacciono tantissimo e io adesso che sono diventato grande sono un loro fan, che vuol dire che mi piacciono tanto e che vado ai loro concerti, anche se da quando ho sei anni non ci sono mai andato a sentirli.
Però è solo perché ho sei anni da solo tre giorni. Dopo se io vado al loro concerto gli Speculoos mi salutano e mi fanno gli autografi.
Certe volte se sei un fan può anche succedere che ti dedicano una canzone.
Anche a Vik gli piacciono gli Speculoos perché non ha le prevenzioni come la mamma che dice sempre a papà che non posso ascoltare tutto quello che mi pare e che dopo quando sono grande mi vengono i deviamenti che non so bene che vuol dire ma sicuramente qualcosa di brutto.
Vik mi ha detto che quella cosa di dedicare le canzoni è vera ma che succede più spesso se sei femmina. Vik per esempio suona la chitarra e mi ha detto che lui ha scritto una canzone solo per Missy.
Ho capito allora che Missy e Vik sono forse fidanzati, comunque Vik mi ha cantato la canzone e non mi è sembrata bella come quelle degli Speculoos e glie l'ho detto.
Lui c'è rimasto male ma Missy si è messa tantissimo a ridere che non riusciva più a fermarsi e dopo Vik diventava sempre più arrabbiato.
Secondo me adesso che mi sono venuti si SuperPoteri posso scrivere delle canzoni molto belle, come quelle degli Speculoos o pure di più.
Forse quando torniamo a casa scrivo una canzone per Missy.
A Missy la mia canzone le piacerà tantissimo e per lei sarò come una rock star che è sempre il più famoso e bellissimo delle band rock.
Mi è piaciuto ascoltare la musica degli Speculoos e ho visto che dietro papà si divertiva pure se aveva l'imbavaglio.
Mamma invece non tanto che a lei proprio non le piacciono gli Speculoos e una volta mi ha detto che erano drogato perché si prendevano la droga.
La droga sono come delle medicine anche se non stai male.
Per esempio la droga può essere che ti prendi tutta le scatola della tachipirina anche se non hai la febbre.
Ho chiesto a Vik se lui si prendeva la tachipirina per essere un drogato come gli Speculoos e se lo dovevo fare pure io secondo lui.
Mamma ha cominciato a fare tutti i versi dietro che non si capiva niente ma dava fastidio e non si sentiva bene la musica.
Allora Missy le ha dovuto far vedere di nuovo la pistola.
La loro pistola è bellissima e fa zittire subito mamma.
È incredibile.
Mi piacerebbe anche a me avere una pistola così.
Ma anche la mia mi piace perché è a Raggi Alfa e funziona bene che ho sparato a nonno e lui è morto.
Per Missy scrivo una canzone bella e poi gliela mando al suo indirizzo che mi faccio lasciare quando arriviamo perché appena arriviamo loro vanno subito via e dicono che non sanno se ci rivediamo.
Allora dopo che finisco la canzone la registro dentro l'i-pod e la mando a Missy e lei quando sono famoso fa la mia fan e la rincontro.
Può essere che dopo, fra tanto, Vik e Missy non sono più fidanzati.
Comunque non mi ci voglio fidanzare con Missy perché anche se è simpatica è comunque femmina.
Se fa la mia fan però sono contento.