venerdì 19 marzo 2010

Bucato & Romanzi Rosa

Mi prendono delle crisi di sonno, in questi giorni, che mi viene voglia di correre a dormire e di mollare di punto in bianco quello che sto facendo.
Oggi ho già sconfitto il demone ikea e mobili, risposto a quasi tutte le mail che aspettavano da un po' di giorni, sto aggiornando il blog, ho una revisione pronta sulla scrivania che mi aspetta, una lezione d'inglese tra un paio d'ore e il bucato alla rcerca di un cenno della mia esistenza in vita prima di sentirsi definitivamente non apprezzato e scomparire.
Certe volte i vestiti scompaiono dagli armadi, dai cassetti e dai fili per stendere la biancheria.
Lo fanno perché si sentono non voluti bene e se ne vanno in cerca di qualcuno che sappia amarli.
E' una versione riveduta e corretta dell'annoso problema della perdita di abiti causa incuria e disordine.
A me piace ovviamente di più.
Sono un tipo da storie romantiche e soprattutto da romanzi rosa.

L'autre

L'autre est toujours plus riche, intelligent, beau, séduisent que moi. Mieux élevé, hébergé, habille, employé. L'autre est...