martedì 13 aprile 2010

Ero nel posto giusto

E' stata una giornata difficile quella di ieri.
Sono rimasta anche a piedi per via dello sciopero.
Il mio umore non era buono e mi sentivo piuttosto triste e fuori luogo in qualsiasi posto, anche a casa.
Con i bambini è stato bello, però.
Mi hanno chiesto dove possono trovare i fumetti di Krazy Kat e quando la lezione è finita sono rimasti a disegnare la loro storia.
Ho chiesto ai genitori che erano fuori di entrare, gli ho detto che potevano aspettarli dentro se volevano, che io, erano già le sette e mezzo e purtroppo dovevo andare.
Ecco, mentro ero lì e i bambini disegnavano e c'era silenzio e un senso di armonia nel muoversi e nel parlare, io sono stati gli unici momenti nella giornata di ieri che non mi sono sentita sfasata.
Ero nel posto giusto.

©Serge Gainsbourg - 69 Année Érotique

L'autre

L'autre est toujours plus riche, intelligent, beau, séduisent que moi. Mieux élevé, hébergé, habille, employé. L'autre est...