lunedì 17 maggio 2010

La Memoria dei Piccioni

Ieri a un certo punto mi sono accorta che ho visto un sacco di persone.
Molte di più di quelle che immaginavo appena sveglia.
Oggi credo che accadrà più o meno la stessa cosa.
E' tornato finalmente il sole così adesso non so capire se ho ancora il raffreddore e l'influenza o se mi è venuta l'allergia.
I piccioni comunque non si fidano tanto di questa nuova bella stagione, sono circospetti.
Stanno sul cornicione e aspettano di capire.
Un mio amico passato da Roma mi ha detto ieri che i piccioni non hanno memoria.
Io non ci credo tanto, si diceva pure dei pesci rossi e poi si è scoperto che non era vero.

©Smiths - Please, Please, Please, Let Me Get What I Want

L'autre

L'autre est toujours plus riche, intelligent, beau, séduisent que moi. Mieux élevé, hébergé, habille, employé. L'autre est...