giovedì 6 maggio 2010

Più

La Navicella Madre è qui per il terzo giorno consecutivo e io sono di un anno più vecchia.
Qui a casa hanno ridipinto una parte della parete che si era macchiata a causa di un'inflitrazione, ci siamo svegliati presto e io sono di un anno più vecchia.
Il tempo è discretamente brutto, c'è un lavoro da finire e io sono di un anno più vecchia.
Una mia amica mi aveva lasciato un regalo il mese scorso quando è stata qui a trovarmi, un regalo per il mio compleanno da aprire oggi e un chilo di gelatine di frutta prese da Castroni a Roma, le mie preferite in assoluto.
Il regalo l'ho aperto a colazione e le gelatine non le ho ancora finite, lo farò adesso con un altro caffé.

L'autre

L'autre est toujours plus riche, intelligent, beau, séduisent que moi. Mieux élevé, hébergé, habille, employé. L'autre est...