martedì 8 giugno 2010

Fotografie & Ukulele

Ho saputo che a fine giugno verranno a fotografare mia nonna a Roma, così nel libro ci sarà la sua ricetta per i Frittelli con i broccoli e una foto che ci ritrae insieme e un breve introduzione alla ricetta scritta da me.
Quando le ho detto che forse verranno a fotografarla ha fatto molte meno storie del solito, dice sempre che non le piace farsi fotografare ma stavolta ha detto che si farà fare i capelli.
Mi ha anche chiesto se quando gli chef hanno cucinato la ricetta hanno seguito bene le indicazioni e se i frittelli sono venuti buoni.
L'ho rassicurata, se i frittelli sono stati selezionati per il libro, li avranno sicuramente trovati buoni.
Alla domanda se erano venuti tipo i suoi non ho saputo rispondere, dovrò informarmi.
Ieri è anche successa una cosa strabiliante, un signore di Napoli mi ha mandato una mail dicendomi che stava cercando suonatori di Ukulele in Italia per fare delle cose insieme e che è apparso il mio nome come prima della lista digitando su google suppongo Ukulele.
Oggi darò una grossa delusione a quel signore, siamo nella società dell'immagine e io l'ukulele lo suono malissimo perché mi esercito troppo poco e perché sono stonatissima.
Ne parlo molto sul blog in compenso.
Prima o poi nella vita dovrò essere all'altezza delle aspettative.

L'autre

L'autre est toujours plus riche, intelligent, beau, séduisent que moi. Mieux élevé, hébergé, habille, employé. L'autre est...