mercoledì 7 luglio 2010

BIP


Sono assente.
Lasciate un messaggio dopo il segnale acustico sarete richiamati se ne ho voglia.
Digitate A nel caso in cui vogliate effettuare una donazione anonima sul mio conto corrente bancario seguito da asterisco e dalla cifra in numeri.
Digitate B nel caso in cui vogliate effettuare chiara e onesta offerta lavorativa (verranno prese in cosiderazione tutte le proposte che non contangano la parola gratis).
Digitate C nel caso abbiate rimostranze o proteste di cui rendere partecipe la sottoscritta, sicuramente non sarete mai richiamati.
Digitate D se conoscete il motivo vero per cui da sette settimane la madre di tutti gli autospurgo (praticamente un tir) è qui al palazzo di fronte e ci riempie la casa di rumore e puzza, sarete immediatamente ricontattati.
Se siete alieni, stranieri o amici delle elementari lasciate un messaggio in italiano, francese e inglese e sarete richiamati solo se esiste cordiale e gradevole ricordo di voi oppure abbiate una casa sfitta da cedere in comodato d'uso gratuto a Parigi o ancora abbiate un pianeta florido e rigoglioso da abitare.
Grazie.

L'autre

L'autre est toujours plus riche, intelligent, beau, séduisent que moi. Mieux élevé, hébergé, habille, employé. L'autre est...