mercoledì 28 luglio 2010

Supposizioni

Abbiamo guardato Il Salario della Paura e poi ho sognato tutta la notte camion e ruspe ed esplosioni.
La temperatura è scesa velocissimamente e la mia allergia è aumentata velocissimamente e ieri non riuscivo a smettere di starnutire.
Ieri ho starnutito così tanto che mi fanno male gli addominali stamattina.
Stanotte mi sono svegliata e avevo un braccio addormentato... tutto fin su alla spalla e ho provato a tirarmi su perché non sapevo di avere un braccio addormentato e ci sono caduta sopra, non lo riuscivo più a muovere e mi è venuto il terrore che lo avessi rotto.
Sono rimasta così per dieci minuti, nel letto immobile pensando che sarei dovuta andare in ospidale e che avrei dovuto chiamare un taxi appena il dolere sarebbe diventato insopportabile.
Non riuscivo a pensare ad altro, solo al fatto che presto il dolore sarebbe stato insopportabile.
Poi il braccio si è svegliato, il formicolio è sparito e mi sono addormentata.
Ieri ho saputo che un boss malavitoso incideva stornelli e vendeva i suoi cd publicizzandoli su youtube.
Questo paese è avanti anni luce, sarebbe la gioia di qualsiasi sceneggiatore seriale americano.

L'autre

L'autre est toujours plus riche, intelligent, beau, séduisent que moi. Mieux élevé, hébergé, habille, employé. L'autre est...