domenica 1 agosto 2010

Continental Tango

Guardo la lista di cosa da fare, il cielo fuori e poi ancora la lista di cose da fare.
Cerco di autoconvincermi che No, non voglio passare una giornata in piscina sotto un albero a leggere... No, voglio stare in casa e finire di scrivere di cavalli e guardare l'ennesima gara di pony al galoppo per capire quali sono le inquadrature migliori per raccontarle.
Potrei ufficialmente dire che ho bisogno di una passeggiata a cavallo in campagna per documentarmi ma andrebbe via l'intera giornata...
Ora mi concentro, raccolgo le idee e le forze e inizio con slancio la mia giornata lavorativa, il premio finale sarà: aperitivo con gli amici.
Una cosa continuo a domandarmela lo stesso... perché c'è un cielo sempre così bello ogni volta che devo stare in casa?
Ho anche scoperto che Bologna ha ufficialmente un Clima Continentale e non Mediterraneo.
Ecco, giusto perché si sappia in giro.
Mi piacerebbe un giorno imparare a ballare in tango a Parigi.

©Julio Sosa - El Choclo

L'autre

L'autre est toujours plus riche, intelligent, beau, séduisent que moi. Mieux élevé, hébergé, habille, employé. L'autre est...