martedì 10 agosto 2010

Mio nonno e la punteggiatura

Qui a Roma è difficile scrivere con costanza... sono un po' stata travolta dagli eventi.
Da oggi però tutto sembra rientrato su binari tranquilli e placidi come le giornate di agosto dovrebbero essere.
I miei amici in India stanno bene nonostante le piogge.
La mia amica a Mosca sta bene nonostante gli incendi.
Ho finalmente letto i quaderni di mia nonna, erano divisi in gruppi: componimento, piccola antologia, diario, cultura fascista.
Ne scriverò nel dettaglio nei prossimi post.
Mio nonno, che anche lui era lì mentre li leggevo, ne ha preso uno e ha commentato Certo Lucia (Lucia è mia nonna) che le potevi mettere le virgole, non va mica bene così... come mai neanche la maestra ti correggeva?! No, non va per niente bene!

©The Music Of Bollywood-Tera Mujhse

L'autre

L'autre est toujours plus riche, intelligent, beau, séduisent que moi. Mieux élevé, hébergé, habille, employé. L'autre est...