mercoledì 29 settembre 2010

Les Aiguilles

Ieri al mercato abbiamo comprato cose molto colorate per sconfiggere il grigio che si è abbattuto sulla città.
Funghi gialli, fichi neri, menta verdissima e ramoscelli di timo bruno.
Ho comprato del filo e degli aghi che dicono, ma non lo so perché non li ho ancora provati, essere speciali, che fanno clack e il filo entra senza passare per il buco.
La signora anziana che era lì, credo la mamma del venditore, mi ha detto delle cose che non capivo, ma rideva tantissimo e mi diceva che le piacevano i bottini della mia giacca.
Anche a me i bottoni piacciono tantissimo, sono enormi e bianchissimi.
Ho scoperto che dietro l'angolo c'è una cioccolateria e accanto una merceria che vende cose bellissime... forse saranno il mio giro pomeridiano appena finisco di lavorare!

L'autre

L'autre est toujours plus riche, intelligent, beau, séduisent que moi. Mieux élevé, hébergé, habille, employé. L'autre est...