martedì 19 ottobre 2010

Le President


E' un posto degno del nome, con un'archietettura che quasi intimorisce, dove stasera c'era una cena aziendale cinese e dopo il secondo bicchiere di vino tutti erano allegri e un po' ubriachi.
Negli ultimi due giorni sono successe un sacco di cose, fra le altre: ho comprato (anzi ho ricevuto in domo) un ombrello trasparente (lo desideravo moltissimo), abbiamo bevuto una birra in un locale con i bagni peggiori che io abbia mai visto e il bartender ubriaco, non a caso eravamo gli unici due clienti, la gréve continua, la piscina oggi era super affollata e un paio di volte ho preso dei bei calcioni e qualche gomitata, è arrivato freddo come d'inverno e sto leggendo un libro illustrato di Actes-Sud sulla vita di Staline davvero molto bello e interessante.
Il libro in realtà è per ragazzi, ma per me va benone, ha un bel gusto per la narrazione e delle frasi semplici che ne facilitano la lettura in lingua origianale. Bon Nuit.

L'autre

L'autre est toujours plus riche, intelligent, beau, séduisent que moi. Mieux élevé, hébergé, habille, employé. L'autre est...