lunedì 6 dicembre 2010

Je me sens bien

Le mie coltivazioni di piante aromatiche indoor non vanno tanto bene.
L'aneto direi che non sta proprio in forma, eufemisticamente parlando.
Il basilico e il prezzemolo resistono ma sono piccolissimi e non crescono.
L'erba cipollina è in realtà tre fili di erba cipollina che mi guardano spauriti.
Sono in compenso nate delle strane muffe intorno ai vasetti.
I piccioni tentano tutti i giorni di entrare in casa quando apro la finestra al mattino. Credo che rispetto allo scorso anno siano diventati più freddolosi, oppure più impavidi oppure vogliono mangiare le mie piante aromatiche.
Ho appena bevuto un enorme caffé con panna insieme a un amica che se ne andava a lezione, ho un nuovo vasetto di marmellata di ciliegie da mangiare a colazione, un piano per i prossimi due giorni e una versione di flash un po' vecchia ma ottima per imparare.

©Cake - Mahna, Mahna

L'autre

L'autre est toujours plus riche, intelligent, beau, séduisent que moi. Mieux élevé, hébergé, habille, employé. L'autre est...