lunedì 31 gennaio 2011

01 Un altro nome

Vik e Missy si chiamano in un altro nome, ma non l'ho ancora scoperto. Non ho sparato a Vik perché mi è simpatico e io non ho paura come mamma o papà che adesso, non so che gli è preso, si comporta peggio di una femmina da quando ci hanno rapito. Dice sempre di lasciare andare almeno me, di lasciarmi a un casello o in un autogrill, che sono piccolo ed è meglio se mi lasciano.
Vik e Missy sono un maschio e una femmina, anche se all'inizio pensavo che erano due femmine perché hanno tutti e due i capelli lunghi. Loro rubano dentro le banche, mi hanno detto.
Si sono presi noi e la nostra macchina per scappare.
Non sono come la mafia di Tony Soprano ma quasi.
Papà pensava che fossero solo con la macchina rotta invece erano con la macchina rotta ma erano anche due cattivi.
Così ci hanno fatto il rapimento.
Per fortuna mamma e papà non gli hanno detto dei miei SuperPoteri così io ho ancora la mia pistola a Raggi Alfa e possiamo stare tutti tranquilli che in caso la posso sempre usare e fare come InvisbleSuperGuy.
Insivisble Super Guy è bellissimo, quello che mi piace di più è Invisible Super Guy contro i Latzvoni che lui va in Latzvonia a salvare dei suoi amici che si chiamano Devo e che sono stati arrestati e messi in gatta nera perché avevano suonato in un posto e poi tutti i ragazzi della Latzvonia, da quel giorno là, volevano diventare come loro ma il Capo della Latzvonia non voleva. Non gli piaceva che dopo tutti si mettevano gli occhiali da sole o cantavano o sputavano per terra o facevano gli scemi.
Allora il Capo della Latzvonia ha fatto finta che i Devo erano dei criminali con i Super Poteri e che volevano conquistare la Latzvonia e così li ha presi nella prigione.
I Devo però hanno chiamato un topo addomesticato e gli hanno messo un costume da topo di pezza che a me mi fa troppo ridere questa cosa, e lo hanno mandato da Invisible Super Guy per avvertirlo e lui è arrivato subito. Se qualcuno fermava il topo o gli diceva qualcosa il topo faceva finta di essere di pezza e che ne so, che qualcuno lo aveva buttato vicino a un cassettone dei rifiuti e dopo si rialzava e continuava a correre velocissimo che nessuno lo poteva fermare.
Quando è arrivato Invisible Super Guy ha dato un sacco di botte a tutti, soprattutto a quelli della Latzvonia che avevano i cappelli grandi e neri che erano i più cattivi di tutti e non avevano un nome ma si chiamavano con dei numeri lunghissimi, tipo tremilaquattrocentonovantotto e cinquemilasettecentoquarantatrè, cose così. Si muovevano tutti insieme e cantavano tutti sempre la stessa canzone che era una specie di inno della Latzvonia e non era per niente bella. I Devo che alla fine sono stati salvati da Invisible Super Guy fanno delle canzoni bellissime invece. In InvisibleSuperGuy contro i Latzvoni Invisible Super Guy ha usato la pistola a Raggi Alfa e anche un super potere nuovo che fa disparire per cinque secondi le persone e allora tu puoi scappare dai cattivi e quando ricompari gli stai dietro e gli puoi sparare o prendere a calci.
InvisibleSuperGuy contro i Latzvoni l'ho letto tantissime volte, secondo me più di cinquemilaquattro.
Domani esce il numero speciale dell'estate di InvisibleSuperGuy e io non lo so se lo posso comprare.
Non lo se quando ti fanno il rapimento puoi andare nelle edicole e comprare i fumetti.