martedì 7 giugno 2011

Aujourd'hui pas d'école!


La mia personale classifica di Miti è stata, senza ombra di dubbio, rivista e aggiornata ieri.
Ho trovato una coppia che ha rubato il primo posto a Mr SonoCanadese...
Lui sessantenne e più, motociclista con bandana, orecchini, tatuaggi e maglietta dei Rolling Stones.
Lei filippina, quarantenne con maglietta degli AC/DC.
Erano in metro, lui le aveva appena regalto una Ape Maia alta un metro e con le ali di plastica trasparente.
Sembravano molto innamorati e usciti da un film americano di Wenders.
Ieri il mio insegnante di francese non c'era così abbiamo fatto festa con gli altri compagni di classe e siamo andati in un locale vicino alla scuola.
Ho scoperto un sacco di cose interessanti sul Giappone grazie ai racconti di Ayumi, mi ha parlato della timidezza dei giapponesi e di riflettere dentro e da soli invece che all'esterno e del loro dover tutto imparare in fatto di manifestazioni.

L'autre

L'autre est toujours plus riche, intelligent, beau, séduisent que moi. Mieux élevé, hébergé, habille, employé. L'autre est...