giovedì 7 luglio 2011

Spaesamenti

Sono state giornate di spaesamento anche linguistico.
Certe volte, presa alla sprovvista, parlo una lingua del tutto incomprensibile.
Abbiamo navigato il Canal D'Ourcq, giocato a pétanque, abbiamo pic-niqué con degli amici arrivati dall'Inghilterra e dalla Germania, incontrato e parlato con nuove persone.
Ho promesso che preparerò del tiramisù per il BBQ del 13 luglio ma non ho ancora capito dove comprerò il mascarpone.
Mi sono innamorata di un nuvo fumetto e ho visto tutta la serie The Walking Dead.
La vera novità è che tornerò a scrivere con regolarità su questo blog, ma da oggi anche su questo:
www.madamepetanque.blogspot.com Sarà un blog in francese e quindi pieno di errori. La mia pianta di basilico si è riempita di fiori e ieri un merlo è venuto perché voleva beccare i semini.
Buona lettura.

L'autre

L'autre est toujours plus riche, intelligent, beau, séduisent que moi. Mieux élevé, hébergé, habille, employé. L'autre est...