sabato 22 ottobre 2011

Gatti, burocrazia e ciclamini

Funziona così, non posso avere il documento A senza il documento B che però non mi viene rilasciato senza il documento A e il documento C che a sua volta necessità dell'indiscusso possesso del documento B.
Per fortuna che oggi la direttrice dei rapporti con il pubblico de la banque postale era di buon umore e si è commossa per il mio caso disperato, lunedì chiederà al suo superiore e mi richiamerà, forse, ma solo forse potrò avere insieme i documenti A e i documenti B.
Sarebbe fantastico! Nel frattempo ho piantato un ciclamino rosso dei peperoncini decorativi sempre rossi, una campanula viola e una pansé nel nostro giardino. Mentre facevo le buche per mettere le piante sono arrivati i gatti molto sospettosi e mi hanno guardato da lontano e appena sono entrata sono corsi a controllare cosa avessi fatto.
Avevo molto freddo in giardino, infatti c'erano solo due gradi ho saputo dopo.

L'autre

L'autre est toujours plus riche, intelligent, beau, séduisent que moi. Mieux élevé, hébergé, habille, employé. L'autre est...