venerdì 16 marzo 2012

Ancora a fare le liste

C'è il sole.
Sento che mi sta per venire l'allergia ma non m'importa.
Preferisco pensare alle liste.
La lista di oggi è piuttosto del genere desideri sentimental-melanconici:
1. Vorrei avere ancora 5 anni e arrivare al mare prima delle otto e comprare una ciambella dal venditore ambulante di ciambelle e cornetti e sentire l'odore di fritto e salsedine e il vento fresco e la sabbia che finisce in bocca per sbaglio.
2. Vorrei dormire ancora per 15 ore consecutive e mangiare del melone quando mi sveglio e trovare il gatto in cucina che mi guarda e resta fermo.
3. Mangiare la pizza di mia nonna.
4. Mangiare il sugo dell'altra mia nonna.


L'autre

L'autre est toujours plus riche, intelligent, beau, séduisent que moi. Mieux élevé, hébergé, habille, employé. L'autre est...