mercoledì 3 marzo 2010

B-side


E' il titolo di una serie di serate all'interno del festival di BilBolBul ospitate dentro il Tpo e messe insieme da Burp e Black Velvet.
Da giovedì 4 marzo a sabato 6 marzo dalle 18 alle 22 troverete un po' di autori intenti a esibire il loro altro talento e una mostra in tema.
Ci sarà il Drive-in del Dottor Cifra a cura di Massimo Semerano, un centro di cura per il Look gestito da Otto Gabos, un angolo per la divinazione affidato ai tarocchi di Alberto Corradi e poi ci sarò anch'io che cucinerò il riso col radicchio, la pasta e ceci e le fettuccine fatte in casa.
Al TPO troverete anche l'instancabile Luca Vanzella che curerà ogni sera il dj-set.
Special Guest Star sabato 6 alle ore 20,00: Andrea Plazzi e la sua lezione di matematica, che ho fortemente voluto e che mi preoccupa non poco da quando ho saputo che mi farà delle domande.
Devo studiare... Aiuto!!!

L'autre

L'autre est toujours plus riche, intelligent, beau, séduisent que moi. Mieux élevé, hébergé, habille, employé. L'autre est...