sabato 30 luglio 2011

Enciclopedia tascabile della vita pratica

Difficile aggiornare il blog nell'ultimo periodo.
In queste settimane è tutto un sali sul treno, scendi dal treno, fai lo zaino, disfa lo zaino, svuota una cantina, riempi idealmente la cantina, prepara delle scatole, butta delle scatole, imballa vestiti, elimina mobili.
La scoperta più bella di tutto l'ultimo periodo resta un libricino quadrato del 1963 dal titolo: Arredo la mia casa. Ora ho deciso, io voglio una casa come quella dei disegni che illustrano questo nono numero dell'enciclopedia tascabile della vita pratica...
Voglio anche tutti gli altri otto volumi! Ho appena controllato su google... i volumi sono tantissimi, molti di più di otti... li voglio tutti! Non posso più vivere senza... con un'enciclopedia tascabile della vita pratica la mia vita non sarà più la stessa, è quello che mi serve, lo so!

L'autre

L'autre est toujours plus riche, intelligent, beau, séduisent que moi. Mieux élevé, hébergé, habille, employé. L'autre est...