martedì 28 ottobre 2008

LUCCA COMICS IS HERE!


O per lo meno dietro l'angolo! Quindi in vista di una prolungata assenza da questo blog mi sento generosa e questo sarà solo il primo dei tre post che riceverete. (Detto così suona come una minaccia, ma nessuno ha detto che non lo sia).

A Lucca potrete trovarmi allo stand Tunué mentre il prode Francesco Mattioli disegna su A Volto Coperto, potrete incontrarmi allo stand Black Velvet mentre il mio disegnatore si prende cura del nostro Caro Babbo Natale... potrete scovarmi al banchetto di Amnesty International con una copia di Zero Tolleranza o Resistenze in mano. Chi non ne avesse abbastanza può provare a farsi un giro da Lavieri e vedere se oltre La Mamma ha un bambino nella pancia ci sono anch'io!

Comunque, più di tutto il resto, potrete trovare la mia faccia sulle locandine che tappezzeranno Lucca per invitarvi alla FESTA dell'anno, il Party per la chiusura del piano quinquennale di Self Comics!

Ah, quasi dimenticavo!

Ci saranno anche due incontri, uno sabato alle 13,30 con gli autori Tunué e l'altro domenica alle 15,30 con gli altri autori Black Velvet.

Insomma, credo che non ne potrete più di me... siate forti perché, nelle pause pranzo e per cercare nuove certezze nella vita, sarò nell'Area Self, ovviamente vicino a Luca o Luca a fare il mio lavoro di ragazza immagine!

p.s. Il logo in alto riguarda una bella iniziativa Becco Giallo/Amnesty

L'autre

L'autre est toujours plus riche, intelligent, beau, séduisent que moi. Mieux élevé, hébergé, habille, employé. L'autre est...