mercoledì 27 maggio 2009

Casi

Ieri ho portato il mio computer portatile in cucina che la connessione wireless non funzionava molto bene.
Quando ero lì, a un certo punto, la batteria del portatile è andata giù e allora sono andata a prendere il cavo ma avevo caldo e pensavo ad altre cose e così ho preso quello del computer vecchio e me ne sono accorta solo molte ore dopo, quando sono tornata a mettere il computer nel mio studio.
Tutto funzionava.
Questa cosa mi ha fatto riflettere, non so ancora bene in che modo... comunque se uno si sbaglia scopre qualcosa... e a me mi è sembrato che tutti i discorsi su Newton e le mele fossero veri.
L'evoluzione è importante, ma anche la de-evoluzione certe volte lo è.

©Devo - Satisfaction

L'autre

L'autre est toujours plus riche, intelligent, beau, séduisent que moi. Mieux élevé, hébergé, habille, employé. L'autre est...