sabato 23 maggio 2009

Lupi, dentisti e zucchini

Oggi una bambina mi ha detto che da grande vuole fare il dentista.
Io non l'avevo mai conosciuta una bambina che voleva fare il dentista... ora che ci penso non ho mai conosciuto nessuno che volesse diventare dentista.
Mi sono molto sorpresa.
Un altro bambino, poi, mi ha detto che gli piacerebbe leggere una storia con un lupo cattivo, ma che poi è anche buono. Allora una bambina ha detto che il lupo si deve mangiare la pecora ma poi ci ripensa e ogni giorno dice -La mangio domani.
Poi il bambino ha detto che il lupo alla fine diventa amico della pecora e si mettono d'accordo, lui non la mangia più ma lei si lascia leccare tutti i giorni così lui l'assaggia e è contento lo stesso.
...
Stasera per cena sformato di zucchini (ricetta Artusi).

L'autre

L'autre est toujours plus riche, intelligent, beau, séduisent que moi. Mieux élevé, hébergé, habille, employé. L'autre est...