domenica 17 maggio 2009

Torino e i ristoranti cinesi

A Torino siamo stati due giorni.
Il primo pioveva ed è stato bello comprare libri vecchi nei mercatini e andare a cena in un posto completamente vuoto e andare al cinema a vedere finalmente Gran Torino, che poi ci faceva pure ridere questa cosa che alla fine il film lo avevamo visto a Torino.
Il giorno dopo c'era la fiera del libro con tutto quello che c'è dentro una fiera. Tanta gente, sopprattutto tanta gente.
La sera abbiamo mangiato in un ristorante cinese che ci avevano consigliato ma dopo ci siamo accorti che c'eravamo sbagliati, ci avevano consigliato quello al numero 62 e noi avevamo mangiato al 49/e.
In ogni modo al ristorante cinese c'erano due signori molto anziani, moglie e marito. Erano i nostri vicini di tavola. La moglie prima di ordinare ha chiesto a tutti cosa mangiavano e se era buono. Ha fatto il giro di quasi tutti i tavoli per guardare e chiedere. Poi alla fine hanno preso due menù già pronti.
Era la prima volta che andavano a un cinese a cena. Ma anche a pranzo, mi hanno raccontato.
Se ne sono tornati a casa pieni di soddisfazione.
La signora era proprio entusiasta degli spaghetti di soia con verdure... dice che li prenderà anche la prossima volta.
Hanno mangiato anche quel gelato con il rivestimento intorno, anche di quello si sono complimentati con il cuoco.

L'autre

L'autre est toujours plus riche, intelligent, beau, séduisent que moi. Mieux élevé, hébergé, habille, employé. L'autre est...