giovedì 11 dicembre 2008

I miei amici immaginari


E' successo all'improvviso... classica riunione di famiglia e io nomino i due gemelli... come quali? quelli che abitano due case più in là, quelli con il cancello bianco e verde... i gemelli... un maschio e una femmina, ci giocavo da piccola, mori alti magri con magliette e righe più grandi di me... insomma i gemelli!
...
Bene.
Nonna, mamma, zia, nonno (ma tanto lui c'era poco a casa), papà, altra zia... niente... i gemelli non sono mai esistiti...
Vi sbagliate, ora non ve li ricordate perché quando io ero in terza loro hanno traslocato
...
Niente trasloco
...
Merda.
...
Erano i miei amici immaginari, allora?
Per questo portavano sempre la stessa maglietta a righe bianche e azzurre e avevano sempre lo stesso taglio di capelli?
Se siete i miei gemelli, sappiate che vi sto cercando, mandatemi una mail all'indirizzo che trovate nella colonna di destra.
Mia madre dice che mi sono confusa perché guardavo i Gemelli Edison in Tv.
Mia mamma non è una donna poetica.
I Gemelli Edison, comuque, erano biondi.
I miei no.

L'autre

L'autre est toujours plus riche, intelligent, beau, séduisent que moi. Mieux élevé, hébergé, habille, employé. L'autre est...