martedì 28 aprile 2009

Le coincidenze


©Elvis - Are you lonsome tonight
Non so se ho fatto proprio bene.
Vik mi ha detto che devo essere paziente e mi devo esercitare, ma io già mi sto diventando su tutte le furie che certe volte mi capita di essere innervosito.
Ho guardato tre volte di dietro nel camion dei funerali mentre Vik e Missy mi riaccompagnavano a casa, ma l'anima del nonno non l'ho vista. Neanche il nonno l'ho visto, si vede che le bare le fanno speciali, una roba tipo la criptonite ma diversa, una cosa che non ti fa vedere dentro pure se hai gli occhiali speciali con i super poteri per vedere tutto. Mi ha detto Vik che ci puoi vedere pure le cose invisibili con questi occhiali qua.
Abbiamo fatto a scambio ma per me forse era meglio se mi ridava la pistola a Raggi Alfa. Io se ce l'avevo ancora la sua pistola non lo so se gliela volevo ridare, ma comunque se l'è presa quel poliziotto che certe volte gli uscivano gli sputi mentre parlava. Voleva riuscire simpatico ma invece mi era proprio dentro lo stomaco e mi stava sempre a chiedere di mamma, che non le dovevo sparare e che per fortuna si era fatta male solo a un braccio.
Comunque adesso non sparo più alle persone che dopo a loro gli succede che muoiono, comunque mamma non è morta.
Adesso è già tornata a casa che papà ha detto che doveva stare in tranquillità e che noi dopo, quando torniamo, la mamma sta bene.
Solo nonno è morto ma la pistola a Raggi Alfa non funzionava bene come quella di Vik e così è stata una coincidenza.
Le coincidenze sono quando ti succedono le cose per caso, come quando devi fare la pipì e il bagno è occupato o la maestra non ti vuole mandare perché ti era scappata pure prima.
Quando diventi morto non ci se più e non ti puoi più mangiare le castagne con la panna e leggere i fumetti di Invisibile Super Guy. Se muori devi stare per sempre dentro una bara ma ti si stacca l'anima e lei non è morta ma comunque lo stesso non le puoi fare le cose di prima. L'anima deve fare le cose da anima.
Le cose da anima sono tutte cose difficili, come se devi sempre studiare e pensare, cose così.
Per me è meglio che uno è vivo invece che morto.
Nonno è morto.

L'autre

L'autre est toujours plus riche, intelligent, beau, séduisent que moi. Mieux élevé, hébergé, habille, employé. L'autre est...