martedì 21 aprile 2009
Vik e Missy
©Kinks - Picture Book
Vik e Missy sono due nomi del cazzo!
Da quando mi sono venuti i super poteri posso dire cazzo tutte le volte che mi pare.
Anche merda, cacca, vomito e stronzo posso dire.
Mamma e papà non mi dicono più niente. Il nonno l'ho stecchito con un solo raggio di pistola a Raggi Alfa, che neanche nei fumetti di Invisible Super Guy si era mai vista una cosa del genere. Il nonno non era nemmeno lì! Ho sparato alla foto e dopo cinque secondi subito è squillato il telefono per dirci che nonno era morto.
Papà e Mamma sono diventati tristi e si sono arrabbiati quando gli ho detto che ero stato io. All'inizio non mi volevano credere, ma poi mi hanno creduto e siamo partiti per andare a San Vito che è un posto lontanissimo da Bolzano e a un certo punto dovremmo anche mettere la macchina in una nave perché la Sicilia è un'isola.
Io non me lo sono tolto il costume da Invisible Super Guy anche se la mamma ha cominciato a rompere e a gridare che quando ci si mette proprio non la sopporto. Papà poi ha detto che non mi doveva tatuamizzare, che la scoperta della morte, ha detto proprio così, la scoperta della morte, è già una cosa tatuamizzante e che poi mi possono venire i sensi di colpa.
Vik e Missy si chiamano in un altro nome in realtà, ma non l'ho ancora scoperto. Non ho sparato a Vik perché mi è simpatico e io non ho paura come mamma o papà che adesso, non so che gli è preso, si comporta peggio di una femmina da quando ci hanno rapito. Dice sempre di lasciare andare almeno me, di lasciarmi a un casello o in un autogrill, che sono piccolo ed è meglio se mi lasciano.
Ma io non sono piccolo comunque, ho già sei anni e ieri era il mio compleanno.
Abbiamo fatto una festa in maschera e io ho avuto un sacco di regali bellissimi. Solo quello di Teresa era brutto, ma tanto lei non mi sta simpatica e io non la volevo neanche invitare. Anche il regalo del nonno era bruttissimo e io non l'ho voluto chiamare per ringraziarlo e mamma mi ha mandato nella mia stanza e io sono diventato su tutte le furie, come dice il mio amico Ugo, e allora ho sparato al nonno.
No mi piacciono i regali brutti. Non è giusto ricevere regali brutti, nessuno te li dovrebbe fare, nemmeno tuo nonno.
Vik e Missy sono un maschio e una femmina, anche se all'inizio pensavo che fossero due femmine perché hanno tutti e due i capelli lunghi. Loro rubano alle banche mi hanno detto e si sono presi noi e la nostra macchina per scappare.
Papà pensava che fossero solo con la macchina rotta invece erano con la macchina rotta ma erano anche due cattivi.
Così ci hanno rapiti.
Per fortuna mamma e papà non gli hanno detto dei super poteri così io ho ancora la mia pistola a Raggi Alfa e possiamo stare tutti tranquilli che in caso la posso sempre usare.
L'autre
L'autre est toujours plus riche, intelligent, beau, séduisent que moi. Mieux élevé, hébergé, habille, employé. L'autre est...
-
Ho comprato un nuovo taccuino. Immagino il giorno in cui tutto sarò diverso. In cui un po' Terzani e un po' Kapuściński farò le...
-
Una gazza ghiandaia ancora giovane stamattina si è allontanata dal parco per venirci a trovare. Sul nostro davanzale, fra le piante, ha man...