domenica 19 aprile 2009

Oggi in via Mascarella...

E' da questa mattina che piove.
Mi sono messa a usare lo stucco per vedere se il muretto di vetrocemento poteva trovare una sua "chiusura lavori".
Poi ho sentito che suonavano in strada: era una banda e c'erano dei bambini, se ne sono andati via quasi subito.
Dopo due ore io stavo ancora usando lo stucco e la banda è tornata. Era più grande. Hanno suonato fino a cinque minuti fa, suonavano.
Allora anche se c'era freddo ho aperto tutte le finestre in casa e ho sentito la banda. C'era anche un contrabasso che a me piace moltissimo come strumento.
Le bande sono tutte belle, anche quelle che non suonano bene.
Almeno a me sembra così.
Stasera invece, sempre in via Mascarella, c'è questa cosa qui:
19 aprile 2009
alla libreria modo infoshop di via Mascarella
alle ore 21 e 45
presentazione - lettura del terzo quaderno della scuola elementare di scrittura emiliana.
Ora vado a comprare il giornale e a cercare del sedano: per cena pasta e fagioli.
Certe volte è una bella giornata anche con la pioggia.

L'autre

L'autre est toujours plus riche, intelligent, beau, séduisent que moi. Mieux élevé, hébergé, habille, employé. L'autre est...