lunedì 1 giugno 2009

Doris Day

Avevo sempre la febbre da piccola oppure qualche malattia esantematica, alcune anche due volte perché i miei anticorpi sono stati sempre gente molto socievole, cordiale, gente che accoglie tutti, con o senza permesso di soggiorno.
Dovremmo mandare i miei anticorpi al governo, ma questo è un altro discorso.
Dicevo, da piccola ero spesso malata, soprattutto alle elementari, quasi non le ho frequentate le elementari.
Comunque, guardavo moltissima televisione, al caldo, sotto le coperte, certe volte anche mia mamma era a casa con me dal lavoro oppure nel fine settimana e allora era più bello, la guardavamo insieme la televisione e fra i nostri film preferiti c'erano tutti quelli di Doris Day.
Poi costruivo bambole di stoffa, leggevo libri spesso non adatti alla mia età e che prendevo a caso dalla libreria in corridoio, sentivo il mio mangiadischi giallo, tagliavo le lenzuola perché il letto era troppo sgualcito e a me venivano i nervi.
Ieri ho trovato questo vecchio venile di Doris Day, dovrò farlo ascoltare anche a mia mamma.


©Doris Day - Side one



©Doris Day - Side two

L'autre

L'autre est toujours plus riche, intelligent, beau, séduisent que moi. Mieux élevé, hébergé, habille, employé. L'autre est...