domenica 30 agosto 2009

Leggere a Caserta

Sono stata a Caserta per Settembrealborgo e ho fatto due letture, una per bambini e una per adulti.
Non avevo mai fatto un reading per adulti e perciò ero molto preoccupata. I venti minuti che dovevo occupare mi sembravano lunghissimi ma poi è andato tutto bene.
Avevo scritto dei testi per l'occasione e avevo scritto anche un'introduzione che iniziava così Buona sera a tutti. Mi chiamo Luana Vergari e questa sera...
Le persone hanno riso e si sono divertite.
Dopo le prime due risate mi sono sentita meglio anche se le gambe hanno smesso di tremarmi solo dieci minuti dopo la lettura.
Hanno riso e apprezzato cose che immaginavo deboli e sono rimasti diffidenti in passaggi che mi sembravano più immediati.

L'autre

L'autre est toujours plus riche, intelligent, beau, séduisent que moi. Mieux élevé, hébergé, habille, employé. L'autre est...