lunedì 31 agosto 2009

Leggerezza

A Caserta ho scoperto che il tema di Settembrealborgo di questa XXIX edizione era la leggerezza.
Ho scoperto anche che a Caserta ci vivono tantissimi cani randagi e anche a Caserta Vecchia (che è lontana da Caserta) ce ne vivono.
Poi una mattina sono andata a piedi dall'Hotel in cui dormivo fino a un paese, Casola mi sembra che si chiami, il primo che s'incontra cominciando a scendere dal Borgo di Caserta Vecchia verso Caserta.
A Casola ho comprato i giornali e mi sono seduta al bar con i vecchi del paese che avevano caldo e stavano lì, all'ombra, quasi senza parlare. Nel bar ho comprato anche del vero Junk Food, carammelle a forma di cocomero con dentro i semini.
La scoperta più bella è stata vedere lo spettacolo di Tomas Kubinek.

L'autre

L'autre est toujours plus riche, intelligent, beau, séduisent que moi. Mieux élevé, hébergé, habille, employé. L'autre est...