martedì 4 agosto 2009

Lettera a Babbo Natale

Giovanni Rossi

Via Mascarella 35 40126 Bologna

p.iva 099672342
Babbo Natale
North Pole
P.O. Box 56099 Alaska, USA
99705-1099
Fattura numero 14 del 21 dicembre 2009

Egregio Signor Babbo Natale, mi chiamo Giovanni Rossi e anche se non ci conosciamo personalmente, sono certo che avrà già sentito il mio nome durante l'esercizio della Sua professione. Mi rincresce scriverLe così a ridosso della Sua tanto amata e celebrata festività. Allo stesso tempo, dietro consiglio del mio Avvocato, il Dottor Cimimpresso, e del mio attuale Psicoterapeuta, il Dottor Brunetti, mi vedo costretto a comunicarLe quanto segue.

1. Natale 1944. Ricevute un paio di calze di lana celeste e un fucile di legno.
[...]

L'autre

L'autre est toujours plus riche, intelligent, beau, séduisent que moi. Mieux élevé, hébergé, habille, employé. L'autre est...