venerdì 30 luglio 2010

Barbie ama Ken ma scopre di avere una coscienza politica...

Abbiamo visto Toys Story 3 e Barbie e Ken sono davvero simpatici questa volta.
Adesso che la temperatura è scesa posso di nuovo fare dei pensieri di senso compiuto e mi sembro meno stupida del solito.
Quando era caldissimo, nei giorni scorsi, per un'intera giornata riuscivo a pensare solo Ho caldo... Come ho caldo...
Soprattutto Ken è simpatico ora che ci penso, avevo sempre sottovalutato il suo potenziale comico fino a ieri sera.
Poi non riuscivo tanto a dormire, forse per colpa degli Onion Rings King Size che ho mangiato per cena.
Ho pensato a una storia che mi piacerebbe scrivere e anche a un documentario che mi piacerebbe realizzare raccogliendo tutti i filmati che nel mondo finiscono in questa cosa Qui
Anche se bislacca mi sembra un'idea realizzabile a medio termine, bisognerebbe capire come pubblicizzarla e come raccogliere il materiale.

L'autre

L'autre est toujours plus riche, intelligent, beau, séduisent que moi. Mieux élevé, hébergé, habille, employé. L'autre est...