lunedì 13 dicembre 2010

Ouvrir et fermer les portes

Oggi alla posta mi hanno chiusa dentro per due volte.
La prima appena entrata perché dovevano mettere i soldi nel bancomat e allora Sa siamo tutte donne qui, per paura di rapine si sono chiuse dentro subito dopo il mio ingresso con me che stavo ancora vicino alla porta e non capivo bene che succedva.
Dopo hanno riaperto, ma poi, altri dieci minuti e era orario di chiusura e hanno richiuso tutto a chiave.
Allora quando dovevo andare via mi hanno detto Aspetti che finiamo e poi la facciamo uscire. Non ero contenta ma non ho detto niente, alla posta qui vicino un po' temo le impiegate, sono, diciamo così, per la discussione facile.
Invece io sono più il tipo dalla discussione difficile.

Muzicons.com
©Smash Mouth - Then The Morning Comes

L'autre

L'autre est toujours plus riche, intelligent, beau, séduisent que moi. Mieux élevé, hébergé, habille, employé. L'autre est...