giovedì 23 luglio 2009

Sempre sul Sommergibile

Poi nel sommergibile, quando uscivi, c'era una specie di museo e delle postazioni per simulare la guida.
Io ho provato, ma non sono arrivata a leggere oltre la pagina quattro di uno dei tre manuali d'istruzione per pilotare un sommergibile.
I manuali bisognava leggerli prima di partire per la missione.
Così all'inizio non riuscivo a immergermi perché non sapevo dove erano le valvole da aprire, la seconda volta mi sono immersa ma il sommergibile si è tutto inclinato e dopo pochi secondi ho perso l'intero equipaggio, 42 uomini.
La terza volta non ho provato.
Le istruzioni sono importanti.

©The Beatles - Yellow Submarine

L'autre

L'autre est toujours plus riche, intelligent, beau, séduisent que moi. Mieux élevé, hébergé, habille, employé. L'autre est...