martedì 8 dicembre 2009

Fantômas verrà a prenderti!

Ciao Signora vecchia, grassa e repressa dell'autonoleggio.
Volevo dirti che per colpa della tua ottusità non potrò fare una serie di cose importanti come andare al compleanno di mia nonna e a trovare la mia Cagna Scema.
Volevo anche dirti che mi hai fatto essere triste e piangere in un giorno speciale in cui volevo solo festeggiare una persona importante.
Non ti auguro una brutta vita o cose terribili, Signora vecchia, grassa e repressa dell'autonoleggio.
Non ti auguro nulla anche se per colpa tua e della tua piccola mente perfida e stupida ho dovuto pagare lo stesso quasi tutto il noleggio.
Non ti auguro nulla Signora vecchia, grassa e repressa dell'autonoleggio perché io stasera, mentre ero inconsolabile, guardavo Fantômas di Chabrol e tu non sai neanche chi è Fantômas e quando lui ti troverà e farà quel che andrà fatto non saprai nulla Singora vecchia, grassa e repressa dell'autonoleggio. Non capirai nulla.
Perché la tua vita, Signora vecchia, grassa e repressa dell'autonoleggio è così, non ci capisci mai nulla.
Altrimenti avresti capito che nessuna prefettura mi avrebbe appena rilasciato un cambio di residenza su una patente falsa, o scaduta o manomessa come tu temevi.
Perché altrimenti avresti cercato di aiutarmi invece di rispondere che voi non avete la connessione internet.
Bravi, nel 2009, quasi 2010 mi sembra interessante la vostra politica aziendale. Niente connessione, geniali!
Mi sembra interessante anche la scelta dello stato che con le nuovi patenti manda a casa dei simpatici pezzetti di carta che si rovinano facilmente e poi le Signore vecchie, grasse e represse degli autonoleggi fanno un attimo a scaricare la loro insoddisfazione sulla prima coppia di persone serene che entra lì dentro pensando di passare una settimana tranquilla.
Cara Signora vecchia, grassa e repressa stia tranquilla.
Fantômas finisce sempre il suo lavoro.
Lui sarà più attento e puntuale di me.
Buona notte Signora vecchia, grassa e repressa dell'autonoleggio.
Mi saluti Fantômas.

L'autre

L'autre est toujours plus riche, intelligent, beau, séduisent que moi. Mieux élevé, hébergé, habille, employé. L'autre est...