lunedì 25 gennaio 2010

Dr Mabuse

Stiamo guardando il Dr Mabuse, ci mettiamo un po' perché è lunghissimo (ora siamo alla seconda parte-terzo atto) ed è un periodo che siamo sempre molto stanchi e ci addormentiamo sul divano.
E' anche un periodo in cui mi stanno venendo delle dipendenze un po' inquietanti.
Con il mio portatile prendo lezioni di Ukulele, Pilates e Francesce.
Non so se è tanto sano.
Mi consolo pensando che però poi esco, vedo delle persone e non sto diventando un orso.
Almeno spero.
Va be', il Dr Mabuse non è come andare al cinema a vedere Avatar.
Ma alla fine Avatar lo vedremo in settimana.
Di pomeriggio.
Ecco, ci è venuta anche un'altra cosa ora che ci penso.
Ci è venuta la passione per il cinema di pomeriggio, come i vecchi e i bambini.
Il cinema di pomeriggio non ha nulla di mondano.
Non ha il Poi ci prendiamo un aperitivo oppure Beviamoci una birra e andiamo e neanche Dopo che si fa?
Il cinema di pomeriggio è solo cinema.
Almeno nella mia testa.
L'unica cosa che non mi piace del Dr Mabuse è che le attrici hanno per il novanta per cento del film dei capelli impropobinili, sì, era la moda del momento però... che imbarazzo!

L'autre

L'autre est toujours plus riche, intelligent, beau, séduisent que moi. Mieux élevé, hébergé, habille, employé. L'autre est...