lunedì 18 gennaio 2010

Misure & Cavalli

Le sveglie hanno suonato (oppure sono suonate? non ho la forza d'arrivare fino al Devoto, controllerò poi) prestissimo e io ho davvero sonno.
Alla radio, forse rispetto al Cile, parlavano di una vittoria di misura.
Io per tanto tempo non ho capito bene il senso di certe espressioni.
Per me di misura voleva dire di tanto, un po' come a Roma si dici 'nacifra.
Non so quando ho capito che tutto ciò avesse a che fare con i cavalli e le corse e gli ippodromi.
Almeno così credo.
Ma non si sa mai.
Devo controllare anche questo.
Buon lunedì!
Alla radio trasmettono per la seconda volta in un'ora questa:

©Bob Dylan - Mr. Tambourine Man

L'autre

L'autre est toujours plus riche, intelligent, beau, séduisent que moi. Mieux élevé, hébergé, habille, employé. L'autre est...