mercoledì 6 ottobre 2010

Je m'amuse IMAX 3D

E' divertente come andare al luna-park!
Per dire, mi ha divertito persino guardare Resident Evil 3 senza aver visto i primi due e senza conoscere il video-gioco.
Non so se è proprio cinema o la nuova esperienza per l'intrattenimento di ultima generazione.
Se ne potrebbe parlare per ore di IMAX e Cinema...
Ieri invece ho visto Videocracy che alcuni nuovi amici ci hanno prestato.
Avevo sentito molte critiche negative sul film, non so, a me è piaciuto ma suppongo che sia dovuto al fatto che da cinque anni non ho la tv e certe immagini non le avevo mai viste e certe cose un conto leggerle, un conto vederle, rimani abbacinato.
Ho scoperto che qui alcuni farmaci costano pochissimo, nel senso farmaci di uso comune per far passare il male alla testa (di cui da un po' soffro spesso) o la febbre costanto molto meno di due euro senza essere farmaci generici.
Ora corro a guardare questa cosa qui che mi è stata appena segnalata... sono curiosissima e mi sento già di adorarla!

L'autre

L'autre est toujours plus riche, intelligent, beau, séduisent que moi. Mieux élevé, hébergé, habille, employé. L'autre est...