venerdì 4 settembre 2009

Diventare vecchi

Ecco.
Mio nonno, se me lo dicevano dieci, venti anni fa, ma anche due giorni fa che io gli sentivo dire una cosa del genere, non ci credevo.
Anche cinque minuti prima io non ci credevo.
Ieri mio nonno mi ha detto al telefono Salutami tanto il tuo amore.
Ecco.
Mio nonno penso che prima di ieri io non lo avevo mai sentito dire una cosa così.
Ieri mio nonno era stanco e affaticato, a Roma faceva caldissimo e lui aveva pranzato con mezza teglia di melanzane alla parmigiana.
Mia nonna poi mi ha detto di stare tranquilla, che non erano pesanti, che mica lo aveva usato l'uovo prima di friggere, aveva usato solo la farina.

L'autre

L'autre est toujours plus riche, intelligent, beau, séduisent que moi. Mieux élevé, hébergé, habille, employé. L'autre est...