venerdì 9 ottobre 2009

Finalmente l'ho capito

Che io adoro l'estetica giapponese fra gli anni cinquanta e gli anni settanta.
Da questo punto di vista Godzilla Vs Gigan è un vero capolavoro.
Senza contare che Godzilla parla attraverso dei Balloon poi letti in voice over.
Dice una cosa bellissima, Andiamo! E' il segnale di andata!
Putroppo poi ho scoperto che avevo capito male la prima volta e che Godzilla diceva solo Andiamo! E' il segnale d'adunata!
Di andata sarebbe stato più bello.
Anche se non lo so spiegare questa cosa c'entra con il fatto che una volta, per sei mesi, a Roma, sul lungomare di Ostia, avessero aperto un Dunkin' Donuts e io ci andavo perché mi sembrava d'essere in Giappone.
In Giappone ci sono un sacco di Dunkin' Donuts nella mia immaginazione e credo anche nella realtà.
E' come andare da Starbucks per sentirsi a Mosca.

L'autre

L'autre est toujours plus riche, intelligent, beau, séduisent que moi. Mieux élevé, hébergé, habille, employé. L'autre est...