martedì 27 ottobre 2009

L'invasione delle Blatte

Nelle ultime settimane mi è capitato tre volte d'essere in fila alla cassa del supermercato che è qui di fronte e di sentire delle signore parlare del problema blatte in Via Mascarella.
Ora io, del Problema Blatte, non ne sapevo assolutamente nulla! Non sapevo neanche esistesse un Problema Blatte in Via Mascarella!
Si parlava con toni allarmistici di infestazione.
Poi ieri mi hanno lasciato nella cassetta della posta un curioso opuscolo di un negozio (ma non so se è più giusto chiamarlo ufficio) in Via del Borgo che si occupa di bonificare gli appartamenti invasi dalle blatte.
Ecco, io oggi, se devo dire una cosa che mi fa paura sono le blatte.
Oggi avverto come reale e imminente il pericolo d'essere invasa dalle blatte.
Una colonia di Blatte che si prende la nostra casa e ci caccia via.
In un momento di cospirazionismo acuto mi è anche venuto in mente che potrebbe essere tutta opera dell'Ufficio Anti Blatte in Via del Borgo oppure dei Servizi Segreti Deviati.
Degli Anarcoinsurrezionalisti invece no, loro adesso non sono più tanto di moda.

L'autre

L'autre est toujours plus riche, intelligent, beau, séduisent que moi. Mieux élevé, hébergé, habille, employé. L'autre est...