giovedì 15 ottobre 2009

Ornitorinco Giallo

Ho scoperto solo qualche giorno fa che esiste la funzione più estetica del mondo su google!
Puoi cercare le immagini con un colore predominante, così, se hai per esempio un blog verde come il mio, puoi subito sceglire dei buoni colori, dei colori che stiano bene.
Questa cosa è fantastica.
L'unico rammarico è che non ci sono (ma credo e sperso sia solo questione di tempo) le sfumature, non so, a me piacerebbe un ottano, un vermiglio o un ocra.
Ora cercherò Ornitorinco e sceglierò un tono prevalente verde oppure giallo, vediamo che succede...
Ho trovato questo e dopo più di un anno ho scoperto che questa striscia, che leggevo nella free-press portoghese, è in realtà Brasiliana, ma soprattutto l'animale protagonista è un Ornitorico.
L'Ornitorrinco Suicida .
Io adoro le opzioni apparentemente inutili di google!

L'autre

L'autre est toujours plus riche, intelligent, beau, séduisent que moi. Mieux élevé, hébergé, habille, employé. L'autre est...